Politiche di spedizione
Le spese di spedizione e consegna sono a carico del cliente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell’effettuazione dell’ordine.
Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all’atto dell’ordine. Il costo del trasporto varia a secondo del peso dei prodotti, ed è comunque sempre visualizzato prima della conferma dello stesso.
In caso di assenza del cliente alla consegna da parte del corriere dopo il terzo tentativo la spedizione verrà messa in giacenza nel magazzino di competenza del corriere. Le spese di giacenza sono a carico dell’acquirente.
I tempi di consegna della spedizione dell’ordine da parte del corriere dopo l’evasione sono dai 2 ai 5 giorni lavorativi ad eccezione e altre isole dove occorrono minimo 3 giorni lavorativi.
Nel caso in cui, alla consegna da parte del fattorino, il pacco dovesse presentarsi danneggiato, bagnato o con evidenti segni di incuria o logoramento, accettatelo solo “con riserva di controllo” ed inviateci tempestiva comunicazione.
Politiche di rimborso
Politica di rimborso